La nuova metodologia eClettica

La metodologia eClettica

Sinergia di conoscenze, tecnologie e metodologie innovative, in una parola: eClettica. Di seguito vi illustriamo tutte le funzioni di questa nuova metodologia per contrastare gli inestetismi che utilizziamo all’interno del nostro centro benessere Larimar.

Cos’è eClettica

Ti è mai capitato di avere gonfiore, cellulite, ritenzione idrica, adipe localizzato? Grazie ad eClettica potrai finalmente porre rimedio a questi inestetismi del tuo corpo. La metodologia eClettica è uno strumento di bioliposuzione non invasiva comprovata scientificamente in grado di migliorare la silhouette del corpo, lavorando con un’azione mirata sugli inestetismi del corpo.

Come funziona eClettica?

Il metodo di eClettica utilizza sinergicamente l’azione di diversi manipoli a stimolazione elettromagnetica: in questo modo si ottiene un’accelerazione della biostimolazione cellulare che porta ottimi risultati con il 50% di tempo in meno rispetto ad altre metodiche.

Nello specifico eClettica è formata da:

  • Sin Laser Sculpt: sistema sinergico di laser, ultrasuono cavitazionario e diatermico, unito alla stimolazione superficiale e profonda delle cellule adipose, vascolari, mio fasciali, peritendinee e tessuto molle;
  • 3chronic Laser Lipolisi: dispositivo dedicato all’adiposità localizzata con triplice lunghezza d’onda per penetrare a differenti profondità nei tessuti e quindi interagire estesamente con i cromofori di riferimento;
  • Regeneralux System: tecnologia per la biostimolazione dei tessuti vascolari superficiali e profondi con un effetto biologico drenante. Il sistema produce in automatico un’alternanza di biostimolazione e raffreddamento: l’aumento di temperatura infatti è prodotto dall’organismo, in modo quindi endogeno e non esogeno;
  • nuovi manipoli SIN: la gamma eClettica si completa con il rinnovato Kit di manipoli SIN che uniscono radiofrequenza, ultrasuono e luce blu, oltre naturalmente ai classici manipoli Tecar bipolare e monopolare.

Perché affidarsi a eClettica?

Oltre ad essere un macchinario estremamente semplice e intuitivo da utilizzare, alcuni dei suoi principali vantaggi sono:

  • 6 tipologie di manipoli intercambiabili dal design ergonomico e confortevole;
  • 5 differenti modalità pre-impostate per intervenire su ogni inestetismo;
  • utilizzabile a qualsiasi livello di esperienza professionale;
  • software guidato e intuitivo per una gestione sempre corretta;
  • Modalità libera per personalizzare i trattamenti;
  • sistema SIVSEA/SCE per evitare i sovradosaggi energetici durante il trattamento e offrire sempre un servizio preciso.

Siete interessate a provare questa nuova metodologia? Non esitate a contattarci per fissare la vostra prima seduta.